Trend & Insight
Identificare e interpretare le tendenze attuali permette di rimanere competitivi e rilevanti. Gli insight offrono una visione profonda del comportamento dei consumatori, guidano le strategie di marketing e le rendono efficaci e mirate. Questa sezione è una sorta di laboratorio dove dati e statistiche si trasformano in spunti ed idee capaci di trasformare dei numeri in storie coinvolgenti.
Il modello del Continuum psicologico nel motorsport
Una delle cose che mi appassiona di più, durante le fasi preliminari di un progetto, è conoscere quanto più possibile i segmenti di pubblico da...
LEGGI L’ARTICOLO
Trend & Insight
AI Influencer, cosa imparare dal flop della Mahindra
Le intenzioni erano buone, ma tempi e modi forse no. Ecco cosa possiamo imparare dal caso Mahindra ...

Trend & Insight
Piloti e Personal Branding, qualche consiglio per iniziare
I quattro pilastri della buona comunicazione online per un pilota...

Trend & Insight
L’intelligenza artificiale renderà le corse più prevedibili?
Il dilagare dell'intelligenza artificiale toglierà pepe alle gare? Una piccola riflessione sul tema...

Trend & Insight
Formula 1, un business globale
Una panoramica sul modello di business della Formula 1. Ecco come si mantiene il circus...

Trend & Insight
Qual è il vero pubblico americano a cui punta la F1?
La F1 vuole conquistare il grande pubblico in America. Vero, ma c'è una sfaccettatura di cui tenere assolutamente conto. ...