Adidas punta alla F1: nel mirino anche Audi

Adidas è pronta a sfruttare la Formula 1 come piattaforma globale per il promuovere il proprio brand e si sta muovendo per approdare nel circus....

LEGGI L’ARTICOLO

News

La Formula E ha acquistato la W Series

La Formula E ha acquistato i diritti di proprietà intellettuale della W Series, ossia la categoria tutta al femminile finita in amministrazione controllata nel giugno...

News

Emily Prazer promossa a Chief Commercial Officer di F1

Dopo aver gestito con successo gli affari per il GP di Las Vegas, Prazer fa un ulteriore passo in carriera...

News

Williams F1, Woodhouse nuovo capo della comunicazione

Il team inglese ha annunciato l'arrivo di Craig Woodhouse come nuovo Head of Comm...

News

Il sogno americano della MotoGP

La MotoGP si mette in scia alla F1: il circus diventa per Dorna un esempio da seguire....

News

Alfa Romeo saluta la Formula 1

Dopo 6 anni, l'Alfa Romeo lascia la Formula 1. Il futuro è (forse) nel WEC...

News

Una bambina firma la livrea di Jones ad Adelaide

Organizzare un concorso per dare l’opportunità ai fan di disegnare la livrea della propria vettura dà vantaggi su più livelli: dal forte engagement del pubblico...

News

Nascar Cup Series, lieve flessione degli ascolti tv

La Nascar ha perso il 5% di spettatori nell'ultimo anno, ma un nuovo accordo sui diritti TV potrebbe rilanciarne le sorti...

News

Qatar Airways è Global Airline Partner della F1

Dalla partnership globale all'accordo con Alpine: ecco come si muove Qatar Airways per sfruttare la F1 a vantaggio della propria immagine...

News

Pirelli è Global Tyre Partner della F1 fino al 2027

Pirelli ha vinto il tender per la forniture degli pneumatici di F1, F2 e F3 fino al 2027....