News - Pag. 2
Adidas punta alla F1: nel mirino anche Audi
Adidas è pronta a sfruttare la Formula 1 come piattaforma globale per il promuovere il proprio brand e si sta muovendo per approdare nel circus....
LEGGI L’ARTICOLO
News
La Formula E ha acquistato la W Series
La Formula E ha acquistato i diritti di proprietà intellettuale della W Series, ossia la categoria tutta al femminile finita in amministrazione controllata nel giugno...

News
Emily Prazer promossa a Chief Commercial Officer di F1
Dopo aver gestito con successo gli affari per il GP di Las Vegas, Prazer fa un ulteriore passo in carriera...

News
Williams F1, Woodhouse nuovo capo della comunicazione
Il team inglese ha annunciato l'arrivo di Craig Woodhouse come nuovo Head of Comm...

News
Il sogno americano della MotoGP
La MotoGP si mette in scia alla F1: il circus diventa per Dorna un esempio da seguire....

News
Alfa Romeo saluta la Formula 1
Dopo 6 anni, l'Alfa Romeo lascia la Formula 1. Il futuro è (forse) nel WEC...

News
Una bambina firma la livrea di Jones ad Adelaide
Organizzare un concorso per dare l’opportunità ai fan di disegnare la livrea della propria vettura dà vantaggi su più livelli: dal forte engagement del pubblico...

News
Nascar Cup Series, lieve flessione degli ascolti tv
La Nascar ha perso il 5% di spettatori nell'ultimo anno, ma un nuovo accordo sui diritti TV potrebbe rilanciarne le sorti...

News
Qatar Airways è Global Airline Partner della F1
Dalla partnership globale all'accordo con Alpine: ecco come si muove Qatar Airways per sfruttare la F1 a vantaggio della propria immagine...

News
Pirelli è Global Tyre Partner della F1 fino al 2027
Pirelli ha vinto il tender per la forniture degli pneumatici di F1, F2 e F3 fino al 2027....